🧔🏻 Conosci William

Chi è William Vargiu

Growth hacker, web marketer, blogger e divulgatore.

Con un progetto importante al quale abbiamo aderito in molti: Aiutare gratuitamente le imprese italiane a potenziare i propri business, aumentando il giro d'affari ed abbattendo le spese di gestione ed il carico fiscale.

William usa le sue abilità maturate in oltre 12 anni di esperienza per aiutare Imprenditori ed aziende ad ottenere risultati con il proprio business, offrendo i giusti strumenti e le migliori tecniche testate da multinazionali di successo per rilanciare un’attività o un’impresa  che funzionano.

 

William lavora con molte aziende, si occupa della creazione di strategie di marketing ad alta conversione, e di consulenze per la realizzazione di sistemi di Growth marketing innovativi come viral marketing, hacker marketing e sistemi funnel da oltre 12 anni.

 

Durante le sue esperienze ha avuto modo di portare ad un livello avanzato le sue conoscenze tecniche, creando  progetti su misura in base alle esigenze della singola impresa cliente, padroneggiando i linguaggi di programmazione più utilizzati, oltre che offrire supporto per la risoluzione di problemi più diffusi legati alla penetrazione del mercato aumento del giro d’affari e abbattimento delle spese di gestione delle imprese.

 

William crede che Growth marketing possa offrire delle valide alternative all’ormai obsoleta “concezione di marketing aziendale” così come viene ancora inteso nel nostro paese, e che rappresenti una grandissima opportunità per creare o crescere qualunque forma di attività economica.

 

Proprio sulla base di queste opportunità, si rivolge a tutti gli imprenditori che vogliono far crescere la propria impresa o avviarne una, più precisamente attraverso la consulenza gratuita per accompagnare le PMI italiane verso una vera ripartenza senza subire la pressione del fisco italiano.

Dopo aver lavorato per alcuni anni come Hacker marketer per alcune multinazionali ha intrapreso la strada del supporto alla piccola media impresa online con il suo progetto Potenziare le imprese, completamente gratuito, grazie al quale è riuscito, utilizzando le tecniche dell’hacker marketing, a far digitalizzare e mantenere vive circa 200 attività in prossimità del fallimento a causa delle restrizioni covid.

L'hacker marketing

Nell’ultimo decennio (2010-2020) le tecniche di hacker marketing sono diventate materia di studio  delle principali facoltà di marketing & management

Le difficoltà principali riscontrate da docenti e ricercatori che analizzano quotidianamente i nuovi progetti di marketing creati dai growth hackers, sono la costante mutazione della materia e l’unicità di ogni progetto creato che spesso discosta palesemente da ogni progetto di marketing precedente.  

Perchè lo studio dei progetti può essere applicato esclusivamente all’analisi del marketing ed alle implicazioni che ha sul mercato e sulle scelte d’acquisto dei potenziali clienti.

Lo studio dei progetti non può essere applicato alla sperimentazione o alla progettazione dei vari processi che permettono ad un growth hacker di progettare e creare un progetto, misurabile e ripetibile. 

Perchè un progetto di hacker marketing per essere definito tale, deve innanzitutto essere virale e soprattutto unico in quanto le funzionalità interne ad un progetto di hacker marketing non possono essere analizzate e imitate dai competitors.

UN PROGETTO DI HACKER MARKETING

Potenziare il tuo business

William Vargiu è uno dei principali growth hacker italiani,  oggi è uno stimato professionista dell’ottimizzazione aziendale, già riconosciuto internazionalmente tra i più noti hacker, per aver trasformato il Marketing 4.0.  

  

Il suo progetto personale è quella di rendere i sistemi del marketing strategico 4.0 accessibili per la prima volta alle PMI. 

 

La sua Mission dello Staff dell’Agenzia 356 è quella di aiutare migliaia di imprenditori a potenziare le proprie aziende per creare una grande rete di imprese italiane forti e competitive. 

 

William è stato il primo Growth Hacker a divulgare gratuitamente, i più efficaci sistemi di Marketing, spiegati in modo semplice, efficace e senza inutili tecnicismi. 

 

Soprattutto William è stato l’unico a sostenere le imprese gratuitamente, a coadiuvarle nella risoluzione delle difficoltà, continuando a supportare gli imprenditori italiani gratuitamente.     

 

Un’ excursus professionale durato 12 anni di cui solo negli ultimi 8 anni: William ha lavorato a vari livelli con oltre 2.000 imprenditori, ha generato personalmente per le loro aziende milioni di clienti ed ha creato l’insieme di sistemi di Hacker Marketing noti come 4.0.   

 

WILLIAM VARGIU OGGI È CONOSCIUTO COME UNO DEI MASSIMI ESPERTI DELL'OTTIMIZZAZIONE AZIENDALE.

Segreti del marketing per PMI

Se stai cercando un Tutor che ti aiuti a differenziarti dai concorrenti, potenziare il tuo business, concentrare le energie su azioni vincenti, che ti dica esattamente cosa fare per rilanciare subito la tua attività, allora William è la persona da seguire.

Ci sono alcune cose che devi sapere sulla sua vita e sulla sua filisifia prima di lavorare con lui.

William nasce nel 1973 da una famiglia di operai, come tante in un quartiere popolare che negli anni 70 contava circa 10’000 abitanti. 

 

In uno di quei luoghi dove per emergere, ha dovuto imparare presto a sfruttare al meglio tutto il suo potenziale. 

 

Dopo alcuni anni in un’istituto, William è partito da lavori umili e saltuari in giovane età, manovale, decoratore, tatuatore.

Ha terminato gli studi in ritardo alle scuole sottufficiali della Marina Militare per passare poi nell’esercito come comandante della guardia con incarichi informatici.  

 

L’esperienza militare lo ha arricchito di informazioni, trucchi e segreti propri della programmazione informatica. 

 

Dopo il congedo inizialmente trova impiego come tecnico di resine. 

 

Fino a quando lavorando come tecnico di resine ha compreso l’importanza delle proprie conoscenze informatiche. 

 

UNA DOMANDA IMPORTANTE
Marketing aziendale del futuro

Come insegnare ai futuri manager le tecniche da growth hackers è la domanda che si pongono gli Atenei di marketing & management di tutto il mondo.  

  

Noi dell’Agenzia abbiamo provato a porre la stessa domanda direttamente a William e la risposta è stata:  

  

<<  Si può insegnare alle persone a dipingere ma non si può trasformarle in pittori, l’estro è una qualità personale.
 

L’hacker marketing è un cammino lungo, pionieristico e sperimentale in cui si può imparare molto, l’unica cosa che serve per diventare bravi è una cosa che non si impara e non si insegna. 

Si possono imparare i passaggi che permettono ad un sistema di funzionare ma non si può insegnare come inventare un sistema unico che non sia mai stato creato prima, quello devi inventarlo da zero >>.


E da questa risposta abbiamo capito che non esistono delle “vere” scuole dell’Hacker Marketing perchè: 

 

Benché sia risultato chiaro che si può imparare ad utilizzare i sistemi operativi e si possano apprendere nozioni di Marketing, nessun tutor può donarci le doti individuali utili a creare qualcosa che ancora non esiste. 

 

Perchè ogni Growth Hacker non applica modelli di Business preconfezionati, ma li crea in base alle esigenze di progetto, dell’azienda del prodotto o del servizio al quale il sistema è indirizzato. 

 

L’Hacker Marketing è un percorso fatto di mille strade che si intersecano. 

 

Un Growth Hacker, traccia un percorso ideale per portare un’idea di business da un punto di partenza indefinito ad un punto di destinazione ideale. 

 

Gli ingredienti principali per diventare un Growth Hacker sono 4 

 

1.Conoscenze informatiche superiori alla media.

2.Ottime conoscenze di marketing e management.
3.Capacità di formulare un progetto unico e misurabile.

4.Sapere in che modo miscelare i primi tre ingredienti.

UN PERCORSO NEL HACKER MARKETING
Un viaggio lungo 12 anni

William ha cominciato ad applicare le conoscenze informatiche apprese come militare per agevolare il proprio lavoro. 

 

Ha utilizzato i segreti informatici, per ottenere risultati nel lavoro quotidiano, costruendo il suo percorso da Hacker nella multinazionale nella quale lavorava. 

 

Quando si è specializzato come Growth Hacker, è passato alla direzione di interi progetti di marketing. 

 

Ha scalato un percorso che fino a quel momento era totalmente inesplorato, unicamente con le proprie forze, senza punti di riferimento, zero aiuti, zero colpi di fortuna, (anzi all’inizio solo fallimenti e notti insonni).    

 

Giorno per giorno, ha applicato tutto quello che sapeva di programmazione a tutto il materiale che le aziende gli mettevano a disposizione per migliorare  il loro marketing. 

 

Notte dopo notte ha decodificato i loro algoritmi per scoprire i segreti che stavano dietro alle strategie di marketing che quelle stesse aziende non volevano divulgare. 

 

Andando avanti, con studio, dedizione e duro lavoro.  

 

WILL. CREDE NELLE RESPONSABILITÀ AL 100%
Ogni azienda può farcela.

William è convinto che chiunque, possa ottenere risultati.

 

Forte della propria esperienza di vita, lui dice che non importa da quale situazione stai partendo ma solo ed unicamente dove hai deciso di arrivare. 

Ha imparato sul campo che l’unico sistema per risolvere i problemi è;

  1. analizzarli a fondo  
  2. comprenderli  
  3. spianarli con decisione una volta per tutte.
Vuoi raggiungere il tuo obbiettivo ?

Se vuoi raggiungere veramente il tuo obiettivo, rapidamente, seguendo William imparerai a potenziare la tua Azienda, senza procrastinare e senza campare scuse. 

Con lui metti da parte ogni scusa!

La prima regola per fare parte dei collaboratori di Will è quella di archiviare ogni distrazione e concentrare tutte le tue energie per risolvere uno alla volta, tutti i problemi aziendali con metodo.

Irisultati saranno incredibili!

William ti insegnerà ad alleggerire le tue responsabilità e ti darà le armi tattiche per sconfiggere i concorrenti.

IL NOSTRO SERVIZIO DI SUPPORTO GRATUITO
Servizio gratuito

Scopriamo assieme come e perchè William ha deciso di smettere di lavorare esclusivamente per le multinazionali per offrire un servizio gratuito come tutor alle PMI.  

 

  

Anche William come tutti noi,  aveva mille idee e alcune capacità inespresse, ogni giorno a lavoro, stava nei ranghi e svolgeva tutti i compiti a testa bassa. 

 

Passava di azienda in azienda, non aveva mai un ruolo definito, lavorava nell’ombra e figurava sempre come un perfetto signor nessuno.  

  

Will era uno di quelli che in gergo chiamIaMo Anonymous. 

Non aveva un ruolo pubblico … in rete il suo nome aveva una reputazione … ma nella vita reale non esisteva.   

  

Nonostante le proprie capacità, non poteva emergere perchè non figurava mai …

… Fino a quando ha deciso di lasciare quel mondo per dedicare tutte le sue energie a favore di un progetto che fosse utile alle persone …

Oggi sta divulgando tutti i segreti via Web agli imprenditori che si rivolgono a lui per chiedere aiuto.

in questo modo è passato da Hacker a Tutor !!!

In questo momento della sua vita professionale

William oggi è un Tutor che condivide tramite il il proprio progetto potenziare le imprese 4.0 ogni cosa che ha imparato nel suo lungo viaggio all’interno del hacker marketing.
 

Si è unito ad un gruppo di partners commerciali strutturati, su tutto il territorio nazionale, specializzati in vari ambiti, per poter dare un supporto completo alle imprese.
  

È attivo su vari i social con contenuti esclusivi.
 
Divulga “gratuitamente” le stesse tecniche e strategie che ha applicato per anni per le grandi aziende.

 
È convinto con la sua esperienza di poter essere la persona giusta per aiutare tutti gli imprenditori che ricercano una vera soluzione.

TECNICA, ESPERIENZA, CONOSCENZA
QUESTO È WILLIAM.

William è uno dei pochi che sa dirti precisamente cosa fare per raggiungere velocemente il risultato che stai cercando. 

 

È la persona che ti aiuterà a fare un passo dopo l’altro e ti darà la direzione giusta per trasformare la tua attività da oggi stesso.

Ora che conosci meglio la filosofia l’esperienza e la visione della persona che ha creato la nostra Agenzia, ti diamo il benvenuto nel nostro sito.

Continua a leggere la presentazione 
per conoscere tutte le nostre attività 
e lavorare direttamente con Will. !!!

Condividi questo argomento sul tuo social preferito.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su google
Google+
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su reddit
Reddit
Condividi su tumblr
Tumblr
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Resta aggiornato/a sul materiale e le risorse gratuite per potenziare la TUA impresa con successo:
  1. Segui i consigli e le news del blog
  2. Scarica l’e-book Pdf
  3. Scarica per primo i Pdf periodici
    (Download periodici a numero chiuso)
  4. Segui le istruzioni che ricevi via email
  5. Chiedi una consulenza gratuita
  6. Ottieni risultati tangibili